titanfall non si avvia proprio

da spy30
Rispondi

Post originale

titanfall non si avvia proprio

★ Novice

salve ho comprato titanfall 2 giorni fa e dall'ora non ho mai fatto il primo avvio non mi si vuole avviare e mi esce questo errore per favore aiutatemi sto uscendo pazzo 

Messaggio 1 di 4 (288 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: titanfall non si avvia proprio

Community Manager

Ciao @spy30. completa un reset della cache di EA App e completa una riparazione di Titanfall 2 (seleziona il gioco > Gestisci > Ripara).

 

Se l'errore era causato da un conflitto con alcuni file interni alla piattaforma, in questo modo dovresti tornare ad avviare il gioco.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (284 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: titanfall non si avvia proprio

★ Novice

ho fatto questo procedimento più volte se provo ad aprire titanfall 2 dall'icona sul desktop mi dice

"impossibile avviare correttamente l'applicazione (0x00000ba) fare clic su Ok per chiudere l'applicazione"

come posso risolvere ciò?

Messaggio 3 di 4 (280 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: titanfall non si avvia proprio

Community Manager

@spy30  ha scritto:

ho fatto questo procedimento più volte se provo ad aprire titanfall 2 dall'icona sul desktop mi dice

"impossibile avviare correttamente l'applicazione (0x00000ba) fare clic su Ok per chiudere l'applicazione"

come posso risolvere ciò?


Grazie per l'aggiornamento, l'errore fa riferimento a un conflitto con i registri di Windows. Avvia Windows in modalità sicura (LINK), e reinstalla il pacchetto Visual C++ (LINK).

 

Riavvia il PC e verifica se adesso riesci ad avviare TItanfall.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (264 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione